Open Calls
For Magazine
New deadline 15.08.2022
Questa call è dedicata alla versione cartacea e digitale della rivista. Si possono inviare progetti: artistici, "didesign", architettonici, fotografici, video, sonori, letterari, brevi, lunghi, autorevoli, leggeri, purché siano progetti inerenti al tema dei prossimi numeri.
Gli elaborati dovranno essere focalizzati sul tema della Call e rispettare le caratteristiche richieste per i vari formati. Nel caso di dubbi o perplessità, scriveteci una mail.
A chi è rivolta?
A qualsiasi studente iscritto ad un corso universitario o neolaureato max 2 anno. Per validare la candidatura, è obbligatorio allegare al progetto, un autocertificazione che attesti la vostra iscrizione ad un istituto universitario, o utilizzare la mail istituzionale dell'università di appartenenza.
Formati richiesti?
* PICTURE
.doc: titolo contributo, nome autore, descrizione, didascalia, 5 #hashtag
.jpg, .pdf, .tiff: immagini con risoluzione di 300 dpi e rinominate con il titolo dell'immagine
* VIDEO
.doc: titolo contributo, nome autore, descrizione, 5 #hashtag;
.mp4: formato ottimizzato per il web rinominato con il titolo dell'immagine;
.jpg: immagini esplicative del video con risoluzione di 300 dpi e rinominate con il titolo del video
* TEXT
.doc: articolo (minimo 10000 battute spazi inclusi), titolo, nome autore, indirizzo email, 5 #hashtag,
Invia il tuo contributo
Per fortuna Magazzino sta diventando sempre più grande, e con l'aumentare del lavoro, necessitiamo di persone che siano interessate a collaborare su con noi.
Se pensi possa interessarti entrare a far parte della redazione e collaborare al progetto, allora questo è il posto giusto. Inutile ribadire il fatto che l'impegno è la "skill" a cui teniamo di più. Detto ciò, cosa aspetti? Compila il Form e saremo noi a contattarti personalmente.
Chi può partecipare?
Qualsiasi persona. Non è necessaria alcuna competenza "didesign".
For Magazzinieri
NB: NO BUDGET