Open Calls

 

For Magazine

 

Deadline 30.06.2022

 

Questa call è dedicata alla versione cartacea e digitale della rivista. Si possono inviare progetti: artistici, "didesign", architettonici, fotografici, video, sonori, letterari, brevi, lunghi, autorevoli, leggeri, purché siano progetti inerenti al tema dei prossimi numeri.

Gli elaborati dovranno essere focalizzati sul tema della Call e rispettare le caratteristiche richieste per i vari formati. Nel caso di dubbi o perplessità, scriveteci una mail.

 

 

A chi è rivolta?

A qualsiasi studente iscritto ad un corso universitario o neolaureato max 2 anno. Per validare la candidatura, è obbligatorio allegare al progetto, un autocertificazione che attesti la vostra iscrizione ad un istituto universitario, o utilizzare la mail istituzionale dell'università di appartenenza.

Formati richiesti?

* PICTURE 

.doc: titolo contributo, nome autore, descrizione, didascalia, 5 #hashtag

.jpg, .pdf, .tiff: immagini con  risoluzione di 300 dpi e rinominate con il titolo dell'immagine

* VIDEO

.doc: titolo contributo, nome autore, descrizione, 5 #hashtag;

.mp4: formato ottimizzato per il web rinominato con il titolo dell'immagine;

.jpg: immagini esplicative del video con  risoluzione di 300 dpi e rinominate con il titolo del video

* TEXT

.doc: articolo (minimo 10000 battute spazi inclusi), titolo, nome autore, indirizzo email, 5 #hashtag,

 

Invia il tuo contributo

 

NB: LA REDAZIONE SI AVVALE DELLA FACOLTÀ DI MODIFICARE IL MATERIALE INVIATO PER MOTIVI ESCLUSIVAMENTE EDITORIALI RISPETTANDO L'OPERA E IN ACCORDO CON L'AUTORE.

Il tuo modulo stato inviato!

 

Per fortuna Magazzino sta diventando sempre più grande, e con l'aumentare del lavoro, necessitiamo di persone che siano interessate a collaborare su con noi.

Se pensi possa interessarti entrare a far parte della redazione e collaborare al progetto, allora questo è il posto giusto. Inutile ribadire il fatto che l'impegno è la "skill" a cui teniamo di più. Detto ciò, cosa aspetti? Compila il Form e saremo noi a contattarti personalmente.

Chi può partecipare? 

Qualsiasi persona. Non è necessaria alcuna competenza "didesign".

 

For Magazzinieri

 

NB:  NO BUDGET